Team Bykers Viggiano in evidenza nel ciclocross di fine anno tra Puglia e Basilicata

La settimana natalizia di fine 2016 ha riservato grandi soddisfazioni in seno al Team Bykers Viggiano che continua la scia di risultati positivi dividendosi tra Puglia e Basilicata. La partecipazione al Trofeo Kalos-Ciclocross di Annabianca va in archivio con un ottimo piazzamento di Alessandro Verre sempre avvezzo al pirmo posto tra gli allievi, categoria che ha visto piazzarsi i compagni di squadra Domenico Babino (ottavo), Gianuario Russo (decimo), Mattia Maria Varalla (14°) e Paolo Ferramosca (24°).
Una settimana dopo al Ciclocross dei Sassi a Matera, lo stesso Verre ha portato a casa l’ennesimo successo della sua eclatante stagione sempre nella categoria allievi e non da meno sono stati i suoi compagni di squadra Domenico Babino (settimo), Gianuario Russo (nono), Mattia Maria Varalla (14°) e Paolo Ferramosca (24°). Protagonisti di una condotta positiva di corsa Antonietta Fortunato che ha colto una bella affermazione nella categoria juniores mentre è stato protagonista di una buona gara l’esordiente Piero Guglielmi al sesto posto.
Quello del prossimo week-end a Silvelle di Trebaseleghe è un appuntamento cruciale per la stagione del ciclocross con i campionati italiani assoluti e il Team Bykers Viggiano si prepara per la più importante trasferta dell’anno con l’obiettivo di farsi onore con il meglio d’Italia della specialità e regalare una gioia allo staff societario che condividono con i ragazzi i sacrifici e la voglia di essere protagonisti su tutti i campi gara del ciclismo sia in ambito regionale che nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *