BasilicataSport

Team Bykers Viggiano, terzo posto di Alessandro Verre al Gran Premio d’Abruzzo Ciclocross

Non si arresta la striscia di soddisfazioni da parte del Team Bykers Viggiano ancora impegnato nel ciclocross e in un contesto di prestigio come il Gran Premio d’Abruzzo Ciclocross che ha visto il sodalizio giovanile della Val d’Agri cogliere importanti risultati.  Nuova soddisfazione da podio per Alessandro Verre che si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il meglio della categoria allievi in ambito nazionale e la sua corsa è stata premiata da un onorevole terzo posto finale dietro Emanuele Huez (Racing Tettamanti) e Tommaso Bettuzzi (Cadrezzate Guerciotti). Nella medesima gara in luce anche Mattia Maria Varalla (25°), Gianuario Russo (28°) e Domenico Babino (31°).
Ancora una dimostrazione di grinta e tanta voglia di ben figurare per Giuseppe Ponzio (28°) ed Antonietta Fortunato che ha gareggiato in promiscuità con le donne open terminando in decima posizione.
Per il Team Bykers Viggiano un’esperienza positiva da archiviare in proiezione dei prossimi appuntamenti agonistici con la conferma del Trofeo dei Tre Mari e in proiezione dei campionati italiani di ciclocross per ricambiare la fiducia degli sponsor e dei tanti sostenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *