“Tempo! Sole, Stelle e Stagioni nella Musica, nella Scienza e nell’Archeologia”

tempo“TEMPO! Sole, Stelle e Stagioni nella Musica, nella Scienza e nell’Archeologia” è il titolo della conferenza/concerto che la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata presenterà il 4 agosto 2013, alle ore 19.00, presso la propria sede di Palazzo Ducale a Tricarico, con il patrocinio della Città di Tricarico e la collaborazione della cooperativa tricaricese “Il Viandante”.

L’evento, a cura della responsabile Maria Antonietta Carbone, si articolerà in una alternanza di interventi con l’ingegnere Luciano Garramone, dell’Agenzia Spaziale Italiana, con il  maestro Michele Di Lallo, del Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari e il “Bubonic Bassoon Group”, gruppo musicale formato da fagottisti, violinisti, clarinettisti e suonatrici di arpa, i quali eseguiranno musiche di Di Capua, Ponchielli, Rota e Vivaldi.

L’evento è condiviso dall’Avis di Tricarico, associazione che, meglio di tante altre, “misura” il tempo e ne conosce il valore quando, nella tempestività dell’intervento, il tempo è vita.

4 AGOSTO 2013, ore 19.00, Palazzo Ducale Tricarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *