Tg web Lis Consiglio regionale, on line la nuova edizione

On line, sul sito web del Consiglio regionale, la nuova edizione del Tg web Lis, il settimanale video che racconta in cinque minuti l’attività dell’Assemblea e degli organismi istituzionali ad essa collegati (difensore civico, Crlm, Crpo, Corecom, garante dell’infanzia).
In apertura la questione dei titoli tossici di Veneto Banca collocate sul territorio regionale da Bancapulia e l’impegno del presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Mollica, a richiamare l’attenzione del Governo nazionale sulla vicenda. A seguire la posizione dei consiglieri Rosa, Leggieri e Perrino in merito alle fiammate di questi ultimi giorni Centro Oli di Viggiano, la mozione di Romaniello sull’avvio del programma di ricerca e coltivazione di idrocarburi nel mar Jonio e  la lettera scritta da Lacorazza ai dirigenti scolastici per una riflessione sugli effetti della Legge 107, la cosiddetta Buona Scuola.
In chiusura la proposta di Cifarelli sulla vertenza Ferrosud di Matera, la richiesta di chiarimenti di Castelluccio in merito alle notizie su un progettodi trasformazione di Acquedotto Pugliese in una holding industriale e il programma di lavoro della neoconsigliera di parità, Pipponzi. La prossima edizione sarà pubblicata martedì 7 novembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *