CronacaPrimo_PianoPuglia

Tragico impatto lungo la strada alle porte di Veglie

Un grave incidente stradale ha ‘macchiato’ di sangue l’inizio del 2015. Il sinistro si è registrato lungo la circonvallazione di Veglie, lungo la strada che collega Porto Cesareo a Leverano. Nell’impatto è deceduta una persona, ed un’altra è rimasta ferita gravemente. La vittima si chiamava Salvatore Quarta, 54 anni, di Novoli (LE), alla guida del Chrysler Grand Voyager, morto sul colpo dopo lo scontro.
Ferito in modo grave un uomo di 44 anni, residente a San Cesario, alla guida di un furgone che trasportava generi alimentari per conto di un’azienda. L’uomo è stato trasportato a sirene spiegate presso l’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove il mezzo di soccorso è rientrato con ‘codice rosso’. Le sue condizioni sarebbero gravi (avrebbe riportato alcuni traumi agli arti, al bacino ed al capo), ma non tali da fare temere il decesso.
Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e due mezzi dei Vigili del Fuoco. Le indagini, che serviranno a chiarire l’esatta dinamica del sinistro mortale, sono affidate ai Carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla Compagnia di Campi Salentina. Sarà molto difficile per i militari dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, non essendoci testimoni. Infatti, alcuni automobilisti sono passati lungo questa strada solo in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *