BasilicataPolitica

Trasporti, Braia risponde all’assessore Merra

“Per rispondere all’Assessore Merra che partecipa allo sport preferito degli ultimi mesi, quello dello scaricabarile verso il passato e mette in ballo le responsabilità e l’equilibrio, va detto che proprio la responsabilità é sempre da noi utilizzata come criterio guida di ogni azione e iniziativa. 

Se la procedura corretta è stata ripristinata facendo assegnare l’atto in seconda Commissione é solo grazie a questo senso di responsabilità che ispira il nostro modo di operare. 

Domani, in commissione bilancio analizzeremo gli aspetti legati alle coperture necessarie (di competenza della commissione stessa) e chiariremo con i diretti interessati su cosa l’Assessore Merra ha ascoltato Anav che, sul tema delle proroghe, attende per quanto ci risulta, di essere convocato per discuterne dal 15 ottobre scorso, come da nota ufficiale di richiesta inviata dai gestori dei servizi TPL. 

La riunione della settimana scorsa a cui fa riferimento la Merra evidentemente é stata utilizzata per argomentare su altro.”

Così il Presidente della Seconda Commissione Bilancio e Programmazione, Luca Braia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *