Trofeo Fip a Matera – Giornata minibasket atleti nati nel 2008/2009

Nel pomeriggio di sabato 30 novembre 2019 il PalaLanera ha ospitato un interessante ed avvincente mini torneo tra le società Pielle Matera, Virtus Matera, e Bernalda.

Occasione propizia per permettere la socializzazione e l’amicizia tra gli atleti del 2008 e 2009 delle tre formazioni scese sul parquet e per rafforzare, pur nella competitività in un sano spirito sportivo, i legami delle tre società cestistiche.

 Buona anche la presenza di pubblico che non ha fatto mancare il suo incitamento e la sua soddisfazione nel vedere le tre formazioni affrontarsi con grande spirito ludico e sportivo.

Alla presenza della Responsabile Regionale MB Basilicata Rosanna Sabia, molto attenta sia nell’organizzazione e nel coordinamento e sia nel far mantenere il giusto spirito ludico e sportivo alla manifestazione sul campo e sulle gradinate.

Hanno partecipato alla manifestazione i ragazzi della Pielle Matera di seguito elencati: Dottorini Raffaele, Nicoletti Giulio, Rossano Federico, Cirillo Gianfelice, Di Lecce Giuseppe Pio, Ndiaye Kadhim, Giordano Mattia, Serino Giuseppe, Mancini Severo, Nuzzi Alessandro.

Istruttore Vignola Innocenzo che sottolinea “ci si augura che queste belle esperienze possano ripetersi in maniera regolare in quanto permettono la crescita sportiva ed umana di tutti i partecipanti compreso l’arbitro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *