Trofeo Le Tre Marie, domenica 11 ottobre la mountain bike protagonista ad Albano di Lucania

Una piacevole occasione per gli amanti del ciclismo fuoristrada di chiudere la stagione della mountain bike in terra di Basilicata, si presenta nella giornata di domenica 11 ottobre e più precisamente ad Albano di Lucania (Potenza), sede del Trofeo Le Tre Marie. La quarta edizione trova il pieno appoggio del comune di Albano di Lucania per la promozione e la valorizzazione turistica del proprio territorio, di concerto con l’ente Csain (comitato regionale Basilicata), l’AS Nuovo Millennio, la Motostaffette di Potenza e il Circolo AICS di Albano.
Il tracciato misura 35 chilometri, si snoda tra i 655 metri della Contrada di Castellaro e i 1079 metri nel bosco di Cupolicchio. È un percorso che regala sia al corridore che agli spettatori panorami suggestivi e mozzafiato portando la mountain bike nel suo vero habitat naturale.
“Siamo molto entusiasti – affermano gli organizzatori in una nota – che tanti enti ed associazioni siano stati coinvolti per la realizzazione di questo importante evento sportivo dove oltre a pedalare, è anche una straordinaria occasione per conoscere da vicino le eccellenze del territorio di Albano della Lucania e dintorni”.
Le iscrizioni, al costo di 10 euro, vanno sottoscritte al sito http://www.mtbonline.it/Evento/1439, all’indirizzo mail motostaffette@virgilio.it ed anche direttamente la mattina prima della gara con ritrovo alle 7:30 e partenza alle 9:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *