Tutto pronto per il secondo torneo Bawer ‘Città di Matera’

sciarpa bawerE’ TUTTO pronto in casa Bawer Olimpia Matera per la seconda edizione del Torneo Bawer “Città di Matera”, che si disputerà domani, sabato 7 settembre 2013 e domenica 8 settembre 2013 nella tana dei biancazzurri, il PalaSassi. Prendere parte alla due giorni di spettacolo cestistico è una bella occasione per i tifosi dell’Olimpia di vedere per la prima volta la propria squadra in campo, dopo la prima apparizione in quel di Napoli, ma anche di poter apprezzare il grande basket di serie A, con l’Enel Brindisi, nonché il meglio della Lega2 Gold con la Sigma Barcellona Pozzo di Gotto e l’Azzurro Napoli, due squadre accreditate come sicure protagoniste dell’imminente stagione sportiva 2013/2014. Appuntamento alle ore 18 di domani con la prima gara del Torneo Bawer “Città di Matera” tra Enel Brindisi e Sigma Barcellona. A seguire, alle 20,30, esordio per la Bawer Olimpia Matera, opposta all’Azzurro Napoli. Nella giornata di domenica, alle 18 la finale 3° e 4° posto, mentre la finalissima sarà in scena a partire dalle ore 20,30.

L’ingresso alla due giorni del torneo sarà gratuiti per gli abbonati, o per chi sottoscriverà nella due giorni di torneo la propria sottoscrizione. La società provvederà alla consegna di un tagliando d’ingresso “omaggio” a chi presenterà il proprio abbonamento al botteghino. Per tutti gli altri il costo è di 10 euro per ciascuna giornata, per il biglietto intero e 5 euro il ridotto (dai 13 ai 20 anni).

Ma, la novità assoluta, sarà la consegna delle prime 100 sciarpe, che la società regalerà ai propri abbonanti. Una bellissima sciarpa in lana e raffigurante i loghi societari. La prima consegna sarà effettuata proprio al PalaSassi in occasione del Torneo. Per ritirare la propria sciarpa, ogni sottoscrittore dovrà presentare il proprio abbonamento, obbligatoriamente assieme al tagliando di ritiro della sciarpa rilasciato al momento dell’acquisto della sottoscrizione stagionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *