Ufficio Stampa Giunta: nominato nuovo direttore

Cambio della guardia alla guida dell’Ufficio Stampa Giunta della Regione Basilicata. Con delibera n. 1097 del 27 settembre scorso, la Giunta regionale, presieduta da Marcello Pittella, nel prendere atto che a partire da oggi, sabato 1 ottobre, il collega Donato Pace è stato collocato a riposo, ha nominato temporaneamente al suo posto il giornalista Nino Grasso, il quale, senza oneri aggiuntivi per l’amministrazione regionale, continuerà a rivestire anche l’incarico di portavoce del presidente.
Nelle more  di un più organico riassetto delle specifiche aree dell’informazione e della comunicazione istituzionale – fa sapere l’Amministrazione regionale – Nino Grasso si occuperà delle attività propriamente giornalistiche ricomprese nell’attuale declaratoria dell’Ufficio Stampa, rivestendo il ruolo di direttore responsabile delle varie testate edite dalla Giunta regionale, mentre le funzioni prettamente gestionali e amministrative a supporto dell’area giornalistica e dell’informazione saranno assunte ad interim dal capo di gabinetto della Presidenza, Gerardo Travaglio.
Il presidente Pittella ha ringraziato Donato Pace per il proficuo lavoro e la indiscussa professionalità che, per tanti anni, al Consiglio, prima, e alla Giunta, poi,  hanno caratterizzato il suo ruolo di guida dell’informazione e comunicazione istituzionale della Regione Basilicata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *