Un workshop sulle donne imprenditrici

Si svolgerà a Matera il 14 e 15 dicembre 2015, nell’ambito del progetto “Da Expo ai Territori” il workshop tematico internazionale dedicato all’imprenditoria femminile dal titolo “Matera Pavilion of Knowledge – From Expo 2015 to Matera 2019. When Creativity meets Business: Sharing Stories of Women Entrepreneurs for Local Development”. La creatività incontra il business: condividere le storie di donne imprenditrici per lo sviluppo locale.
Il Workshop è organizzato dalla Regione Basilicata – Dipartimento Politiche Agricole e Forestali, Sviluppo Basilicata SPA e Unido, Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale. La conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa si terrà domenica 13 dicembre alle ore 10.30 presso Palazzo Lanfranchi a Matera.
Il workshop ha l’obiettivo di mettere in relazione donne, imprenditrici e manager, provenienti dai paesi Arabi, Africani e del Mediterraneo con le donne imprenditrici e le amministratrici della Regione Basilicata, attraverso un confronto partecipato su buoni esempi e pratiche imprenditoriali e gestionali, connessi al mondo della cultura e della creatività, capaci di influire positivamente sullo sviluppo dei territori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *