Variazione sensi unici a Montescaglioso

Come più volte anticipato e pubblicizzato in fase di avvio del nuovo piano del traffico e dopo aver acquisito i dati dei primi giorni di sperimentazione, ad oggi, recependo suggerimenti e proposte pervenuteci da alcuni cittadini ed a seguito di verifiche in loco fatte dall’Amministrazione Comunale, al fine di migliorare la viabilità su Via Petrarca, Via Pascoli e Via Parini per meglio raccordare la viabilità di quelle strade con i sensi unici di Via Ginosa e Via Caduti in Guerra, sono state apportate alcune modifiche che saranno attive da sabato 12 agosto. Tali variazioni consentiranno una maggiore scorrevolezza del traffico veicolare e permetteranno ai cittadini residenti nella zona di raggiungere in modo più agevole le proprie abitazioni.
Nello specifico è invertito il senso unico di marcia attualmente vigente in Via Petrarca, in Via Pascoli e in Via Parini e precisamente:
Via Petrarca: senso unico a scendere da Via Palermo verso Via Caduti in Guerra. STOP sull’intersezione con Via Pascoli;
Via Pascoli: senso unico a salire dall’intersezione con Via Ginosa verso l’intersezione con Via Caduti in Guerra. STOP sull’intersezione con Via Caduti in Guerra;
Via Parini: senso unico dall’intersezione con Via Pascoli verso Via Palermo.
L’accesso su Via Palermo sarà garantito da Via Monfalcone.
IL SINDACO
Vincenzo ZITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *