In vendita da sabato i biglietti della settima lotteria ‘Maria Santissima della Bruna’

Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì  Andrisani, unitamente al delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e al Comitato Esecutivo,  porta a conoscenza della cittadinanza che, a partire da Sabato 15 Aprile p.v. saranno disponibili nelle sedi operative del Sodalizio di Piazza Vittorio Veneto e Via del Corso 108 i biglietti della 7ª lotteria “Maria SS. della Bruna” – Anno 2017, che saranno messi in vendita al prezzo di € 5,00 (Euro Cinque/00) cadauno; la estrazione dei premi è prevista per il giorno 18 Giugno p.v. (per i premi minori) e in data 8 Luglio 2017 (per i premi minori e per i 20 premi in lotteria).
Infine, anche nel corrente anno, il Comitato Esecutivo dell’Associazione, per il terzo anno consecutivo, ha curato la redazione e stampa del volumetto “Il Carro Trionfale Anno 2017” per fornire ai materani, ai turisti e ai tanti visitatori “una lettura più approfondita del manufatto e farlo, cosi rimanere presente nella memoria storica, perché, come da tradizione, di esso non ne resterà nulla, se non il suo messaggio”.
Il Comitato si augura che detto volumetto, acquistabile al prezzo di € 5,00 (Euro Cinque/00) cadauno, possa costituire una collana editoriale da tramandare alla future generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *