Vertenza Natuzzi Spa, l’Amministrazione Comunale di Altamura partecipa al Consiglio Comunale monotematico di Santeramo

Il Sindaco di Altamura, prof. Giacinto Forte, ha partecipato ieri a Santeramo in Colle ad un Consiglio Comunale monotematico relativo alla situazione dei 350 dipendenti della società Natuzzi spa, rimasti fuori dal programma di reinserimento in azienda. Il Consiglio Comunale di ieri, a Santeramo, è stato celebrato dopo i numerosi incontri del “Tavolo tecnico tra i comuni di Santeramo, Matera, Laterza, Ginosa, Altamura e Gravina”, istituito al fine di individuare eventuali iniziative comuni e ai quali ha partecipato il Presidente del Consiglio Comunale di Altamura, dott. Giandomenico Marroccoli.
La Città di Altamura, ieri, ha partecipato con una nutrita rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. Erano presenti, oltre al Sindaco Forte, il Presidente del Consiglio Comunale Marroccoli, l’Assessore al Bilancio, dott.ssa Ada Bosso, l’Assessore ai Servizi Sociali, dott.ssa Marcella Montemurno e diversi consiglieri comunali.
L’Amministrazione Comunale, anche attraverso la delibera di giunta comunale del 26 febbraio 2016, avente ad oggetto ”Vertenza Natuzzi Spa: situazione personale in esubero”, ha ribadito ieri la sua disponibilità ad adoperarsi con tutti gli strumenti ed i poteri in dotazione degli Enti Comuni per la definizione positiva della vertenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *