BasilicataMicroPostPugliaSport

Vigilia Matera-Monospolis

Seconda gara consecutiva in casa per il Matera calcio. E seconda gara ostica. Dopo il ko contro il Francavilla (vera e propria bestia nera dei materani) la formazione biancazzurra è chiamata al pronto riscatto contro il Monospolis. Le distanze in classifica tra le due squadre sono minime, soli 2 punti. Ecco perché quella di domani è una gara da vincere, per aumentare il divario su una diretta concorrente. E, soprattutto, per prepararsi al meglio all’appuntamento decisivo della stagione materana, una gara cerchiata in rosso sul calendario: la trasferta di domenica 30 allo ‘Iacovone’ di Taranto.

Nel consueto test del giovedì contro la Juniores (sotto gli occhi del patron Columella) mister Cosco ha schierato il 4-4-2, con Carretta a far coppia in avanti con Dos Santos. Poi, nella seconda frazione, spazio agli altri atleti della rosa. Ma è ancora top secret la scelta degli 11 che scenderanno in campo domani,  alle ore 14,30.

L’arbitro designato per la gara è il signor Andrea Mei di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Farina di Campobasso e Giovanni Mascilongo di Termoli.

                                                                                                                                             Nicola Guanti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *