Visita guidata in costume a Castrignano dei greci

visita a CastrignanoDopo il successo degli OPEN DAYS 2012 e 2013, l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, con L’Agenzia regionale Pugliapromozione, presenta DISCOVERING PUGLIA, la Puglia da scoprire e da vivere tutto l’anno. Tutto gratis.

Terzo appuntamento con la Cooperativa Improvvisart che, in questa iniziativa fortemente voluta dal Sindaco Antonio Zacheo e dall’Assessore alla Cultura Paolo Paticchio, propone una visita guidata interessante e divertente nel centro storico di Castrignano dei Greci, sabato 27 luglio alle ore 20:00.

Il progetto riscuote sempre più successo di partecipazione da parte dei pugliesi che amano scoprire i segreti delle proprie terre, e da parte dei turisti che rimangono affascinati dalla storia della Puglia.

Un attore di Improvvisart, con abiti d’epoca, condurrà i visitatori alla scoperta delle bellezze del luogo, delle sue storie e dei suoi aneddoti. 

PARTENZA ORE 20:00 dal Parco delle Pozzelle, in via Boccaccio. Prenotazioni al numero 3287686080 – email: info@improvvisart.com

La visita guidata si ripeterà tutti i sabato di luglio e agosto, sempre alle ore 20:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *