Vivi la magia del Natale con la “Murgia Incantata”

Mercatini di Natale, Presepe Vivente, Villaggio di Babbo Natale, animazione per bambini, spettacoli musicali e laboratori artistici e culturali in un percorso che farà vivere all’intera comunità santermana un’esperienza ricca di magiche emozioni augurando e sostenendo in un momento particolare la pace tra i popoli. È solo un assaggio de “La Murgia Incantata”, manifestazione giunta alla 2ª edizione che porterà la magia del Natale nel centro storico e nelle principali piazze di Santeramo in Colle dal 5 dicembre al 6 gennaio 2016, organizzata da Comune di Santeramo, Confcommercio Santeramo, Pro Loco “G. Tritto” di Santeramo, Laboratorio Urbano Mediavision e con il patrocinio di Regione Puglia, Camera di Commercio di Bari, Confcommercio Bari, Parco Nazionale dell’Alta Murgia e GAL “Terre di Murgia”.
Sulla scia del grande successo dell’edizione dello scorso anno, che ha coinvolto l’intera cittadinanza, il progetto “La Murgia Incantata” porta avanti l’obiettivo di valorizzare il territorio come un insieme di storie ed esperienze condivise tali da rendere di Santeramo un punto di riferimento per il periodo natalizio sulla Murgia.
Scuole, associazioni, parrocchie, artigiani, commercianti ed attività produttive in genere trascineranno Santeramo in un affascinante viaggio nel clima natalizio attraverso una serie di imperdibili appuntamenti in un nuovo, vasto programma che si ispira alla Natività e al Presepe tema alto che riporta alle radici di una storia personale e collettiva e che coinvolgerà i bambini delle scuole primarie e secondarie ma anche numerose associazioni e commercianti locali. La manifestazione è organizzata con il contributo di Natuzzi Group e la BCC di Santeramo in Colle.
Per tutti gli aggiornamenti sull’intero programma sarà possibile consultare il sito web (www.lamurgiaincantata.it) oppure restare in contatto mediante i contatti social: Facebook (https://www.facebook.com/lamurgiaincantata/) e Twitter (@MurgiaIncantata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *