Vulture, approvate delibere per interventi e lavori di urgenza di edifici di culto di valore storico, ambientale ed artistico

“Con l’assessore alle Infrastrutture, Donatella Merra, si porta a casa un altro grande risultato per il Vulture.
Sono state approvate in Giunta, infatti, le delibere con cui sono state stanziate le somme per interventi e lavori di urgenza di edifici di culto di valore storico, ambientale ed artistico.
Il comune di Atella riceverà 50.000 euro per azioni sulla chiesa di Sant’Andrea, ed il comune di Venosa avrà a disposizione 64.000 euro per la chiesa di San Biagio”. Afferma il Consigliere Regionale, Massimo Zullino.
 
“Inoltre sono stati assegnati 60.000 euro al comune di Monticchio Laghi per i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso a monte della strada di accesso all’abbazia di San Michele, e 68.560,25 euro per la messa in sicurezza e stabilizzazione della scarpata naturale all’interno del  Parco delle Cantine del Comune di Barile”. Continua Zullino.
 
“Dedizione e impegno sono le parole chiave del lavoro, che insieme all’assessore Donatella Merra, stiamo mettendo in campo per il nostro amato territorio”. Conclude il Presidente Zullino.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *