BasilicataCulturaMicroPost

Presentato il programma del Raduno dei Bersaglieri di Basilicata

Nei giorni scorsi, l’Associazione Nazionale Bersaglieri sez. di Matera, nelle persone del bers. Antonio Epifania (Presidente Anb sez. di Matera), bers. Francesco Ghilardi (V.Presidente ANB Regione Basilicata) e del bers. Piero Paterino (Comitato organizzatore), ha presentato al Dott. Francesco De Giacomo, Presidente della provincia di Matera, il programma del Raduno dei Bersaglieri della Basilicata che si svolgerà a Matera nei giorni 1 e 2 ottobre 2016. Ha presenziato all’incontro la Consigliera Delegata alla Cultura Avv. Anna Maria Amenta.
Il Presidente della ANB sez. di Matera ha illustrato l’evento che avrà il suo inizio il giorno 30 settembre 2016 con una rappresentazione teatrale presso l’Auditorium. Il giorno successivo ci sarà una celebrazione presso il Monumento dei Caduti. La manifestazione si concluderà domenica 2 ottobre con il corteo che sfilerà per le vie della città al suono delle fanfare.
Il Presidente De Giacomo, entusiasta dell’iniziativa, ha dichiarato il proprio sostegno alla manifestazione, assicurando la sua partecipazione all’evento e si è complimentato con la ANB sez. di Matera per le varie iniziative messe in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *