MicroPostPoliticaPuglia

Massafra, Emiliano a sostegno della candidata Ida Cardillo

Martedì 31 Maggio alle ore 21 in Piazza Vittorio Emanuele a Massafra, il Presidente della Regione Michele Emiliano scenderà in campo al fianco di Ida Cardillo, candidata Sindaca del Centrosinistra.
“Penso che la presenza del Presidente Michele Emiliano a Massafra sia rappresentativa dell’importanza che la nostra città ha in seno alla Regione Puglia. Questo forte rapporto sarà determinante per la nostra città quando diventerò Sindaco perché ci permetterà di cogliere le opportunità migliori per la nostra Massafra. Penso che Michele Emiliano rappresenti la forza del rinnovamento degli amministratori del Sud che, nonostante le mille difficoltà, sono uomini e donne del fare. Lo ha già dimostrato da Sindaco di Bari e lo sta dimostrando ora da Presidente della Regione Puglia mettendo in campo uno dei provvedimenti tanto attesi da tutti, quale il Reddito di Dignità per le fasce più deboli.
Oggi ho già voluto seguire il suo esempio proponendo di tagliare i costi della politica dell’amministrazione comunale a favore della riduzione dell’Irpef dallo 0,8% allo 0,7%. Questa proposta è stata già approvata nell’ultimo Consiglio Comunale del 20 maggio su richiesta di un nostro candidato e consigliere in carica Fernando Pelillo. La sua approvazione permetterà  l’abbattimento della tassazione già dal 2017.
Un provvedimento che segna un cambio di rotta già soltanto per essermi presentata come candidata Sindaco e che continuerà anche dopo la mia elezione. Questo è il segno che quando c’è la volontà politica, si può fare tutto. Io e Michele Emiliano ci mettiamo innanzitutto questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *