BasilicataPolitica

Rimpasto giunta Comune di Matera, la nota di Santantonio (Lista Stella)

Dopo aver contribuito in maniera determinante alla vittoria della coalizione che fa capo a Raffaello De Ruggieri, invitiamo ancora una volta il Sindaco a decidere autonomamente, assumendosi la responsabilità di mantenere l’impegno assunto nei confronti della Città e procedere al rimpasto della Giunta.
Francesco Santantonio, coordinatore politico della Lista Stella, dichiara che le prerogative del Sindaco sono tali da poter scegliere senza condizionamenti, nell’interesse generale.
I termini per continuare a temporeggiare sono scaduti – prosegue Santantonio – per cui invitiamo il Sindaco a costruirsi la sua squadra verificando di avere la fiducia in Consiglio Comunale. L’imminente scadenza di Matera 2019 e la situazione di stallo che si è creata non consentono di indugiare oltre. La nostra richiesta ha origine dalla stasi che si è creata sull’attuazione del Dossier Matera 2019, che non ci consente di attendere ancora senza pregiudicare in parte le nostre potenzialità e tradire le aspettative di un’intera comunità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *