BasilicataMicroPostTurismo

Incontri di partenariato sul territorio per il Bando Leader su Vulture Alto Bradano

Ad un mese circa dalla chiusura del Bando Leader, Misura 19, PSR 2014-2020, per la selezione delle nuove Strategie di Sviluppo Locale – G.A.L., il Comitato Promotore “DOVE ARRIVA IL VULTURE ALTO BRADANO” sta intensificando gli incontri sul territorio.
Gli incontri, iniziati a partire già dai primi mesi dell’anno, hanno permesso la definizione di importanti ambiti su cui si concentrerà la SSL che sarà candidata. Grazie alla sempre più numerosa “pattuglia” di membri del Comitato Promotore, è stato tenuto, nell’area dell’Alto Bradano, sabato scorso, 30 Luglio, ad Oppido Lucano, ospiti dell’Albergo Diffuso La Portella, un importante incontro di partenariato con un grande risultato, soprattutto in termini di idee e di nuovi soggetti che si sono proposti.
Oggi, invece, dalle ore 17, il Comitato Promotore sarà invece a Rapolla, presso le Terme ALA per discutere di TURISMO, NATURA E BENESSERE mentre il giorno dopo, Venerdì 5 agosto alle ore 19:00, presso la sede dell’Associazione Culturale “I Briganti di Crocco”, Palazzo Catena a Rionero in Vulture, dove sarà affrontato il tema di come coniugare la PASSIONE PER LA STORIA CON GLI OBIETTIVI DI SVILUPPO dell’area. Gli incontri sono aperti a tutte le Associazioni, le Proloco e le Aziende del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *