BasilicataPugliaSport

Lega Pro: Il Matera ritorna a vincere contro la Reggina

Matera-Reggina 2-0

Matera: Tozzo, Scognamillo, Mattera, Gigli, Di Lorenzo, Armeno, De Rose, Casoli, Strambelli, Lanini, Negro. All. Auteri. A disposizione: D’Egidio, De Franco, Bertoncini, Meola, Dammacco, Sartore, Biscarini.

Reggina: Sala, Maesano, Gianola, Knudsen, Coralli, Botta, Kosnjc, Porcino, Bianchimano, Bangu, De Vito. All. Zeman. A disposizione: Licastro, De Francesco, Carpentieri, Tripicchio, Lo, Cucinotti, Cane, Romanò, Possenti, Tommasone, Leonetti.

Arbitro:  Andrea Mei di Pesaro

Assistenti: Francesco Gnarra di Siena e Luca Cassarà di Cuneo

Nella ventinovesima giornata di Lega Pro ritorna al successo il Matera di mister Auteri che sconfigge per due reti a zero la Reggina. Ritorna l’entusiasmo al XXI Settembre Franco Salerno tra la tifoseria biancazzurra per Negro e compagni, reduci da ben cinque sconfitte consecutive. Il Matera si porta subito  in vantaggio all’8′ minuto con Di Lorenzo che con un preciso pallonetto in rovesciata batte il portiere calabrese Sala. I biancazzurri continuano con lucidità e determinazione ad assdiare l’area ospite e raddoppiano a l28′ su calcio di rigore trasformato da Negro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *