AttualitàBasilicataItinerari ed AgroalimentarePuglia

Latte Rugiada, professionalità e qualità nel settore lattiero caseario

Latte Rugiada Srl è una realtà consolidata in Basilicata e Puglia, tra le aziende fiore all’occhiello del settore lattiero caseario del Sud Italia. “Il segreto del nostro successo” dichiara il Dott. Giuseppe Di Ciommo, socio dell’azienda lucana, è puntare sulla qualità del prodotto  e della materia prima, il latte. Abbiamo la fortuna di avere nella compagine sociale il proprietario di un’ azienda zootecnica nei primi posti in Italia per qualità del latte dal punto di vista organolettico e genetico degli animali, l’Azienda Squicciarini di Irsina che segue i processi dalla produzione all’imbottigliamento”.

Latte Rugiada è un marchio storico regionale che da vent’anni offre ai propri consumatori prodotti sicuri e prelibati. Vasta e diversificata la scelta di prodotti caseari: dal latte allo yogurt, dalla panna fresca al latte senza lattosio, dallo stacchino alla robiola, tra le novità del settore, per soddisfare le esigenze del mercato.

“L’azienda è molto sensibile alle richieste dei nostri consumatori, sempre in continuo  cambiamento” continua Di Ciommo e per questo siamo costantemente impegnati al lancio di nuovi prodotti alimentari. Infatti, nei prossimi mesi saranno presentate nuove linee di prodotti  light e per intolleranze”.

Per informazioni: Latte Rugiada Srl – Via Giardinelle, 3 Matera  www.latterugiada.it  tel. 0835 309093

 

Lidia  Lavecchia

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *