BasilicataPugliaSport

Serie C: Pareggio casalingo per il Matera contro il Monopoli

Nella ventiquattresima giornata del torneo di Serie, girone C, Il Matera Calcio di mister Auteri, assente per squalifica, pareggia tra le mura casalinghe contro i pugliesi del Monopoli. Pareggio meritato per il team monopolitano, con il team biancazzurro, sufficiente l’impostazione della manovra e poco incisivo in fase conclusiva. Nel seconda tempo, al 27′ i pugliesi si portano in vantaggio con Salvemini che entra in area e batte l’incolpevole Golubovic. Al novantesimo i biancazzurri riagguantano il pareggio grazie a Tiscione che insacca agevolmente a porta vuota, su preciso cross di Casoli. Cross dalla sinistra di Casoli, Bardin controlla male e Tiscione insacca di testa a porta vuota.

Matera-Monopoli 1-1

Matera (3-4-3): Golubovic, Sernicola, Gigli, De Franco, Angelo, De Falco, Casoli, Maimone, Sartore, Giovinco, Tiscione. All. Auteri, in panchina Cassia. A disposizione: Mittica, Battista, Tonti, Di Sabatino, Dugandzic, Taccogna, Di Livio, Strambelli.

Monopoli ((3-5-2): Bardini, Mercadante, Scoppa, Zampa, Genchi, Solnas, Donnarumma, Sarao, Longo, Ferrara, Bacchetti. All. Scienza. A disposizione: Lewandowski, Benassi, Salvemini, Minicucci, Paolucci, Bei, Mavretic, Rota, Tafa, Mangni, Russo, Eleuteri.

Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Reti: 72′ Salvemini  90′ Tiscione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *