EventiPuglia

18 anni del Nafoura

Gli anni passano per tutti, anche la discoteca più bella del Sud Italia. Ebbene sì, sabato 25 Giugno il Nafoura compirà 18 anni. Un lungo periodo, un intenso cammino nel quale si sono avvicendate importanti notti nelle quali sono state presenti tutti i personaggi che hanno caratterizzato il mondo dello spettacoli in tutti questi anni. Questi importanti eventi, la bella gente che ha sempre frequentato questo importante locale della costa jonica e soprattutto Il lavoro assiduo e professionale dello staff che ha diretto da sempre questo locale che oggi porta il nome di Musicaeparole, ha fatto in modo che il Nafoura diventasse uno dei principali punti di riferimento per la vita notturna del Sud Italia.

In questo ultimo sabato di Giugno a festeggiare questo importante evento ci sarà una madrina d’eccezione: la bellissima Raffaella Fico. Ex personaggio del programma televisivo Grande Fratello 8, dall’uscita dalla casa ha continua a lavorare assiduamente nel mondo dello spettacolo: ha partecipato a Real Tv e Colorado Cafè, ha condotto vari quiz e programmi al fianco di Enrico Papi, per poi tornare quest’anno, nuovamente nel campo dei Reality Show, con il programma ‘L’isola dei famosi’.

Per presentare questo compleanno, inoltre, sarà presente, nella consolle del Nafoura, a Castellaneta Marina, la bellissima Khady, originaria del Marocco ma adottata dall’Italia, che gira in lungo e in largo, lavorando nei migliori club, come vocalist, anche se il termine è un po’ riduttivo per spiegare il modo in cui aggredisce il palco ed esprime, nonché trasmette, tutta la sua carica e voglia di divertirsi e far divertire.

Ma gli ospiti d’onore non finisco qui! Saranno presenti anche gli amici del Praja disco. Lo staff di questa importante club, nella loro ultimi sabato di vacanza, visto che il 2 incominceranno a lavorare ogni settimana, sarà presente per festeggiare insieme ai colleghi ed amici del Nafoura questa data importante. In consolle anche due del team leccese, Flavio Santoro e Tommy Moretti, che al mixer si alterneranno con Silvio Carrano e con il dj che da sempre fa parte di questa discoteca: Mr Frank, uno dei principali artefici dei successi ottenuti dal Nafoura in questi anni. Con loro in voce Nico P, che da diversi anni anima le notti del Nafoura e Piernicola Cianciotta. Una notte ricca di personaggi per fare festa e celebrare un cammino lungo 18 anni, che però non fa sentire il suo peso, ma anzi la voglia di andare avanti e di lasciare maggiormente il segno nel settore dell’intrattenimento notturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *