BasilicataComunicatiItinerari ed AgroalimentareMicroPostPugliaTurismo

Nell’Aereoporto di Bari Palese, inaugurato infopoint di Matera 2019

Ieri, nell’aereoporto di Bari Palese è stata inaugurato un punto di informazione turistico , allestito e realizzata da Apt Basilicata e Fondazione Matera-Basilicata 2019.  Un hub che consentirà ai viaggiatori di richiedere  informazioni e notizie utili relative alla mobilità ed ai servizi turistici programmati in Basilicata, in particolar modo, in vista del 2019, dove Matera sarà designata laCapitale Europea della Cultura.

Questo presidio di accoglienza, dichiara Paolo Verri, direttore Fondazione Matera-Basilicata 2019, offre un punto di riferimento per Matera e la Basilicata per tutti coloro che attraversano l’aeroporto pugliese. Presto insieme al Comune di Matera, alla Regione, all’Apt incontreremo le Fal per chiedere di aumentare il numero delle corse dei treni, anche di domenica, inserendo un congruo numero di linee dirette. L’inaugurazione del punto informativo è solo il primo passo per migliorare la mobilità da e verso l’aeroporto di Bari-Matera».

Nasce un’area confortevole dedicata a tutti i viaggiatori in transito nell’importante scalo pugliese, dichiara Schiavone,  direttore generale dell’Apt, Mariano Schiavone , utile a scoprire la Città dei Sassi  e la Basilicata. Uno spazio dinamico, attrezzato per incontri tematici ed attività di intrattenimento culturale e turistico a disposizione di associazioni, operatori turistici e portatori di interesse che ne faranno richiesta».

Viaggia e prenota in Basilicata a prezzi vantaggiosi con www.girovagandoinitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *