BasilicataSport

Serie C, nuova sconfitta del Matera a Bisceglie

In Puglia, continua la serie negativa del Matera Calcio che viene superato per una rete a zero dal Bisceglie. Primo tempo avaro di emozioni con il sodalizio della Città dei Sassi  che controlla agevolmente le insidie in zona offensiva dell’undici biscegliese. Nella ripresa, i materani cambiano marcia, creando numerose insidie alla retroguardia del Bisceglie.  I padroni di casa riescono a controllare seppur con notevole difficoltà,  il dominio territoriale degli uomini di Imbimbo, determinati a cercare la rete del vantaggio.

Il Matera costruisce interessanti trame di gioco non sfruttate adeguatamente dai suoi attaccanti. Il Bisceglie ne approfitta al settantottesimo minuto di gioco e si porta inaspettatamente in vantaggio con Starita, lesto a ribattere  in rete la palla che aveva colpito la traversa su colpo di testa di Scalzone.
Una doccia fredda per i biancazzurri che rimediano una nuova sconfitta,  proiettando l’undici materano nei bassifondi della classifica.

Bisceglie-Matera 1-0

Bisceglie : Crispino; Maestrelli, Maccarrone; Markic, Toskic, Risolo, Onescu, Longo, Jakimovski; Starita, De Sena. Allenatore: Ginestra. A disposizione: Addario, Beghdali, Bottalico, Calandra, Giacomarro, Camporeale, Messina, Raucci, Scalzone, Sisto.

Matera : Farroni, Corso, Stendardo, Sepe, Triarico, Ricci, Galdean, Bangu, Casiello, Orlando, Scaringella. All. Imbimbo. A disposizione: Guarnone, El Hilali, Auriletto, Garufi, Corado, Lorefice, Dammacco, Sgambati, Dellino, Arpino, Risaliti,  Genovese.

Arbitro:  Donda di Cormons

Assistenti:  Somma e  D’Apice di Castellammare di Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *