200esimo turno Clownterapia in Rianimazione

SABATO 5, ORE 10, OSPEDALE DI MATERA200° TURNO IN RIANIMAZIONE, UNICI AL MONDO.                DAL 5.11.2010  AL 5.11.2016
Una Canzone, un Sorriso, una Parola, uno Sguardo… piccoli grandi gesti di un lavoro che è una missione… grazie !!!
Queste le parole del messaggio di ringraziamento, inciso sulla targa che l’Oasi del Sorriso Clownterapia Matera, donerà  al personale del reparto di rianimazione dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, in occasione  della presenza n° 200 che l’associazione raggiungerà domani, sabato 5 novembre 2016.
Una targa per riconoscere la professionalità e l’umanità con cui il personale di rianimazione, segue sia il degente che i familiari, con parole buone e sincere nel momento più difficile della loro vita. In particolare i medici, le caposala, l’equipe Oss e infermieristica, il personale addetto all’assistenza, si distinguono per la sensibilità, gentilezza e premura, rendendo la degenza più sopportabile. Essere considerati persone e non numeri è molto importante per i familiari già così provati da tanto dolore. L’Oasi del Sorriso vuole essere testimone di una grande squadra e desidera esortare il personale di rianimazione a continuare su questa strada affinchè la buona sanità sia sempre di più una concreta realtà.
E’ INUTILE PRENDERE SUL SERIO LA VITA,TANTO  NON  NE  USCIREMO  VIVI
TUTTO IL CORPO
ha 752 muscoli,
PER MUOVERSI OCCORRE MUOVERE 300 MUSCOLI
PER ARRABBIARSI NE SERVONO  80, PER PIANGERE  67,
PER RIDERE  19  E,  VISTO CHE E’ PIU’ ECONOMICO… SORRIDI

SE NON PUOI AGGIUNGERE GIORNI ALLA VITA, AGGIUNGI VITA AI TUOI GIORNI
RICORDATI  DI  VOLERTI  BENE…. I LOVE MY

Buona Giornata e.. Sorridete alla Vita e la Vita Vi Sorridera
Con Stima
Il Presidente
Cav. Uff. Giovanni Martinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *