BasilicataSport

Eccellenza lucana, il Matera Grumentum si impone per sei a due sull’Elettra Marconia

Nel campionato di eccellenza lucana continua la marcia in vetta alla classifica del Matera Grumentum che si impone con un netto sei a due sull’Elettra Marconia. Nonostante l’inaspettato vantaggio degli ospiti al 13° grazie ad un preciso tiro di Casale che batteva Pagkratis, il Matera riequilibrava al diciassettesimo le sorti dell’incontro grazie a Cordisco che ribatteva a rete il calcio punizione dal limite dell’area di Gerardi che colpiva il palo. I biancazzurri si portano in vantaggio al ventiseiesimo minuto grazie a Gerardi su perfetto assist di Cordisco. Tre a uno al trentasettesimo con lo stesso Gerardi che batte ancora l’incolpevole estremo ospite Grieco. Gli uomini di mister Finamore dilagano nella ripresa portantosi sul quattro a uno al 14′ con Magliano. La quinta rete giunge pochi minuti dopo, al 22′ grazie ad un perfetto tiro dal limite dell’area di Pellegrini. Il team ospite accorcia le distanze con De Olivera che realizza il cinque a due con un pallonetto che batte Pagkratis. Il definitivo sei a due giunge in pieno recupero, al 42′ grazie a Hysaj. 

Matera Grumentum-Elettra Marconia 6-2 (pt 3-1)

Matera Grumentum: Pagkratis, Pellegrini, Lobosco, Marotta, Magliano, Latorre, DImatera, Cordisco, Lacarra, Falco, Gerardi. All. Finamore. A disposizione: Salerno, Dinielli, D’Italia, Fernandez, Hysaj, Lira Ferreira, Martinez, Mastroberti, Pruddente.

Elettra Marconia: Grieco, Lamusta, Natuzzi, Milessi Perez, Layus, Continente, Oliveros, Amengual, De Olivera, Giannantoni, Casale. All. D’Onofrio. A disposizione: Vitelli, Carbone, Casalaspro, De Olivera Arias, Labonia, Suglia, Camardella, Robelli

Arbitro:  Marvulli di Matera. Assistenti: Macchia di Moliterno e Laurieri di Matera.

Reti: pt 13′ Casale, 17′ Cordisco, 17′ e 26′ Gerardi, st 14′ Magliano, 22′ Pellegrini, 25′ De Olivera, 47′ Hysaj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *