3° torneo FMY, domani la presentazione e le prime partite del ‘Memorial Palmisano-Silecchia’

E’ tutto pronto per il calcio d’inizio del 3° Torneo FMY, in programma venerdì 19 e sabato 20 dicembre a Monopoli. La manifestazione sarà presentata domani, alle 11,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Monopoli, con l’intervento di rappresentanti delle massime istituzioni calcistiche e dell’Hellas Verona partner del progetto Football Manager Young.
Nel pomeriggio, spazio alle partite, che si svolgeranno anche presso il campo comunale ‘T. Carrieri’ e i campi di Cala Paradiso: oltre mille i giovani calciatori partecipanti, in rappresentanza delle 23 scuole calcio pugliesi affiliate al progetto FMY.
Saranno i Pulcini, alle 14,30, a rompere il ghiaccio sui campi di Cala Paradiso, nel torneo dedicato alla memoria di Piero Palmisano e Cristian Silecchia, due giovanissimi calciatori di Monopoli. Le altre categorie in gara, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, si confronteranno invece sul campo T.Carrieri, anche nell’intera giornata di sabato 20 dicembre. Le finali si giocheranno sabato pomeriggio dalle 14,30, sui rispettivi campi delle varie categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *