A Filiano molte iniziative per festeggiare il Carnevale

Il Carnevale 2011 a Filiano si tinge di allegria. Sono molteplici le iniziative organizzate dalla Pro Loco per un frizzante calendario di eventi dedicato ai piccini, ma sicuramente d’interesse anche per i più grandi. La Pro Loco di Filiano ha organizzato una festa suddivisa in due giornate, comprendente molteplici iniziative, volte a soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Sabato 5 marzo 2011, alle ore 20,30 presso il Salone parrocchiale, avrà luogo lo Spettacolo comico a cura del Gruppo teatrale “Avìa scì accussì” di Filiano. Domenica 6 marzo dalle ore 16, partenza da Villa Mancini, sfilata per bambini e gruppi mascherati. La novità di quest’anno è la sfilata di cavalli “in maschera”, organizzata in collaborazione con Naduah’s Horses e il CSEN (Centro sportivo educativo nazionale). Alle ore 17,30, presso il Centro sociale “Prof. G. Lorusso”, animazione con il Clown Alice. A seguire, premiazione della maschera più bella, intrattenimento gastronomico e balli vari. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Filiano.

Per informazioni: Associazione Pro Loco – Viale 1° maggio snc – 85020 Filiano (PZ) – Tel. 0971.1835137 – e-mail: info@prolocofiliano.it – sito internet: www.prolocofiliano.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *