A Matera, la prima tappa del concorso Miss Principessa d’Europa. Le dichiarazione del talent scout Silvia Petrone

Grande interesse in Puglia e Basilicata, per il concorso di Talento & Bellezza Internazionale  Miss Principessa D’Europa , in onda su canali SKY, aperto a ragazze di ogni nazionalità, età 15-26 anni. La prima tappa ufficiale si svolgerà a Matera, la Capitale Europea della Cultura 2019, sabato 24 luglio, h.21 presso Dichio Vivai Garden (Borgo Venusio).
Le dichiarazioni di Silvia Petrone, talent Scout per Puglia e Basilicata per il concorso Miss Principessa d’Europa: Silvia, come nasce questa idea di realizzare questo progetto ambizioso nel territorio di Puglia e Basilicata? “Nasce sicuramente dopo un periodo post covid che ci impone di dover rientrare in questo mondo dello spettacolo che si era completamente fermato per dare uno spirito nuovo. Io venivo già da altri concorsi, progetti che già avevo fatto e quindi questa proposta di Devis Paganelli che è il padre di questo grandissimo evento, vista la serietà del concorso, un progetto molto limpido e molto potente perché è una grossa spinta
per le ragazze che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo visto che le ragazze avranno la possibilità non solo di sfilare, quindi di farsi guardare in tutta la loro bellezza, ma anche di fare delle prove di talento che saranno: canto, ballo, recitazione. Un mondo dello spettacolo che a loro piace ed è un mondo che piace anche a me, perché è un mondo completo, quindi devo dire grazie a Devis Paganelli mi ha dato questa grande opportunità di diventare appunto talent scout ufficiale di Puglia e Basilicata due regioni che da sempre vanno a braccetto. Le aspettative di questo programma e la lungimiranza di questo progetto? Le aspettative sono sempre quelle di arrivare al termine delle cinque tappe con sei ragazze tra Puglia e Basilicata e portarle alla finale nazionale che si svolgerà a Rimini a settembre. Abbiamo delle bellissime ragazze, molto in gamba e di cui mi ritengo promotrice. Spero che vincano le migliori e di far vinceresoprattutto a livello nazionale una delle mie ragazze: questa è l’aspirazione più grande, soprattutto di far accedere le ragazze in un mondo che a loro piaccia e di darle molte possibilità di essere conosciuti appunto dal mondo dello spettacolo con questo concorso.
Top secret per la finale di Miss Principessa d’Europa di Puglia e Basilicata. La nostra organizzazione comunicherà la location della finale entro fine luglio. Vi ricordo che noi saremo in onda su Sky sul canale 821 e saremo visti in tutto il mondo”. 
 
                                                                                                                                                                                   Lidia Lavecchia
                                                                                                                                                                                   Gaetano Vitelli
 
 
 
Silvia Petrone

Nuova sede: Via della Croce tel. 0835 383327 3337574770

www.girovagandoinitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *