BasilicataCulturaTurismo

A Milano, la seconda tappa della rassegna Itinerari ed Agroalimentare di Basilicata

La seconda tappa della rassegna itinerante Itinerari ed Agroalimentare di Basilicata si svolgerà entro la metà del prossimo mese di novembre, nella città di Milano. Dopo l’ampio consenso ricevuto da parte di pubblico e media, in occasione della prima tappa svoltasi, nello scorso mese di marzo, al Palace Hotel di Matera, la rassegna itinerante prosegue per il capoluogo lombardo, per promuovere itinerari turistici e culturali lucani, classici ed inediti, insieme a produzioni agroalimentari tipiche e biologiche.

Vitelli, organizzatore dell’evento: “La conferenza stampa ufficiale della tappa di Milano, si terrà per fine settembre presso l’Assessorato al Turismo della Provincia di Matera. Ho ricevuto richieste di partecipazione all’evento milanese, da parte di presidenti e delegati delle Associazione dei Lucani del Nord Italia. Pannelli fotografici rappresentanti itinerari turistici, culturali ed enogastronomici di Basilicata, esposizione di prodotti agroalimentari tipici e biologici di Basilicata, punti di informazione turistica e “focaccia and wine”, evento enogastronomico con degustazione gratuita di focacce a base di prodotti tipici regionali, sono alcune delle novità della rassegna milanese”.

Michele Petrocelli, presidente dell’Associazione Lucani a Milano:” La nostra associazione è lieta di partecipare a questo importante evento di promozione turistica, culturale ed enogastronomica della Basilicata”.

Garbellano, assessore al Turismo della Provincia di Matera, Fiore, vice presidente dell’Ente Parco del Pollino, Perri, Direttore generale dell’Azienda di Promozione Turistica di Basilicata, hanno assicurato il loro sostegno all’evento milanese.

L’evento sarà ripresso dalle telecamere della trasmissione Itinerari ed Agroalimentare d’Italia, in collaborazione con la redazione del quotidiano on line www.oltrefreepress.com.

Per ulteriori e dettagliate informazioni, gli enti e la aziende interessate possono contattare la Publiteam ai numeri 0835 26 45 29, 338 4725454, oppure al 347 5646074 – e-mail: publiteam.1@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *