A Potenza, il 5 maggio, presentazione di due progetti di Fratelli d’Italia: “L’ostetrica di famiglia e di comunità”

In occasione della giornata internazionale dell’ostetrica, il 5 maggio alle ore 11.00 presso il palazzo della Cultura di Potenza, si terrà una conferenza stampa per presentare i due progetti di Fratelli d’Italia Basilicata inerenti detta figura così importante per la salute e il benessere della donna.

Parteciperanno le responsabili dei dipartimenti “organizzazione” e “pari  opportunità, famiglia e valori non negoziabili”, che hanno redatto i progetti in collaborazione con l’ordine delle ostetriche di Potenza, il capogruppo regionale FdI Dott. Giovanni Vizziello, firmatario della mozione, la presidente regionale delle pari opportunità, Margherita Perretti, la consigliera regionale della parità Ivana Pipponzi, la presidente dell’ordine delle ostetriche di Potenza, Alessandra Telesca e Lucia Smaldone, referenti dei due progetti. 
Sarà mostrato un video inerente le due proposte della Sen. Isabella Rauti, responsabile nazionale FdI del dipartimento “pari opportunità, famiglia e valori non negoziabili”.
Presenzieranno i direttori generali dell’Asp e dell’ASM, i primari dei reparti di ginecologia e ostetricia dei due nosocomi di Potenza e Matera.
Concluderanno la conferenza i saluti istituzionali dei rappresentanti di fratelli d’Italia Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *