A Rotondella (Mt), questa sera il concerto degli Stadio

Mercoledì 14 agosto, alle ore 22,00 nel Rione Mortella, antistante il campo sportivo “C. Stigliano”, per il Tour Stadio Mobile Live 4.0 il concerto degli Stadio. Un appuntamento con musica di qualità per questa X edizione della rassegna “Voci e suoni dal Mediterraneo“ ideata ed organizzata dall’associazione “Attiv@mentegiovani”, che non si discosta dalle scelte musicali e culturali di qualità del passato.

“Questa rassegna continua ad essere una scommessa che richiede a noi soci un impegno notevole e ci sentiamo ripagati perché siamo riusciti a coinvolgere, dal 2010 ad oggi, migliaia di persone, non solo giovani, che in questi anni hanno apprezzato le nostre proposte”, spiega Pierluigi Pasquino, presidente dell’associazione Attiv@mente Giovani.

“Da anni riusciamo a dare vita a questo appuntamento -sottolinea – potendo contare sul contributo volontario dei soci e sul sostegno economico di diversi imprenditori, non solo rotondellesi. Un contributo importante se si considera che questa manifestazione è totalmente gratuita”.

L’appuntamento è a partire dalle ore 20.00 con l’apertura degli stand dove sarà possibile gustare prodotti locali (pastizz e falahon) mentre il concerto inizierà alle ore 22.00. Al Rione Mortella, dove si accede con estrema facilità, saranno disponibili ampi parcheggi mentre da Rotondella-collina funzionerà un servizio-navetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *