Accordo di partnership tra ‘Pagode Eventi’ e ‘LeMieNozze.it’

Morena Guarneri_General manager Le Pagode eventi“Abbiamo scelto deliberatamente una ribalta pubblicitaria innovativa per potenziare la veicolazione commerciale e comunicativa del nostro 2° Expo Sposi e… la Fiera del lusso, avviando la partnership con una affermata Web Agency. Ci riteniamo soddisfatti e pensiamo che la nostra si rivelerà ancora una volta scelta vincente.” E’ il giudizio entusiasta di Morena Guarneri, General Manager di Le Pagode eventi (www.lepagodeventi.com) sull’accordo di promozione aggiuntiva dell’importante evento in calendario da giovedì 17 a domenica 20 ottobre prossimi presso il polo fieristico cittadino. Accordo sottoscritto tra la Società Le Pagode s.r.l. s.u. in veste di consulente dell’Ente Nazionale Fiera dell’Ascensione e LeMieNozze.it (http://www.lemienozze.it/), progetto di GA.Y.A. s.r.l. con sede a Roma e partner di importanti Aziende, quali Lycos Europe, Hachette-Rusconi Editore, Gruppoi l’Espresso.

LeMieNozze.it è leader da undici anni nel settore del matrimonio ed è portale di riferimento per sposi alla ricerca di informazioni, consigli utili e servizi per le nozze. E’ anche dedicato all’organizzazione del matrimonio, community dove migliaia di sposi giornalmente possono usufruire di un forum per scambiarsi consigli, opinioni e dubbi, spazio dove costruire gratuitamente Web Site ed album fotografici propri, liste viaggi di nozze on line e tanto altro. “Il Web è divenuto una componente fondamentale della vita professionale e personale di tutti, anche degli sposi per l’organizzazione del loro matrimonio” argomenta Valeria Zuccaro , radici salentine, consulente commerciale LeMieNozze.it responsabile per la Puglia “infatti essi navigano la rete e su portali come il nostro possono trovare articoli sulle novità e le tendenze del settore, migliaia di foto e di idee da cui prendere ispirazione, guide per aiutarli a districarsi nella burocrazia, nella pianificazione, nell’organizzazione pratica fino alla conoscenza dell’etichetta e del galateo del matrimonio.” E riferendosi alle Aziende del settore “è ormai un imperativo che esse siano al passo con gli sposi. Non ci si può più permettere di aspettare chiusi negli uffici che arrivino le coppie ma bisogna andar loro incontro e saper farsi trovare. Bisogna quindi che ogni Azienda impari a sfruttare le potenzialità offerte dal Web” aggiunge Zuccaro.

Agli espositori del 2° Expo Sposi e … sarà inviata una newsletter informativa sulla partnership in atto anche per promuovere un pacchetto promozionale riservato loro, mentre sul portale LeMieNozze.it sono già in via di pubblicazione articoli corredati di foto, link, banner pubblicitari dell’evento, ecc. (http://www.lemienozze.it/eventi/expo-sposi-e-2013.html). “Il nostro gruppo di lavoro è particolarmente impegnato da settimane per l’organizzazione di un evento giunto alla nostra seconda edizione e che non sarà da meno rispetto a quella dello scorso anno, ben riuscito e di particolarmente apprezzato dalle migliaia di visitatori che vennero a trovarci e, siamo certi, torneranno anche quest’anno” conclude Morena Guarneri, ricordando “i molti punti di forza del’edizione 2013, tra i quali il Cake Design di Antonella Castiello che organizzerà corsi, dimostrazioni, vendita, le Music Live Band, il Live show e il Gran Gala finale con la Sfilata di Alta Moda dell’Istituto Cordella e di altri Atelier.” Frattanto, gli espositori che ricercano ulteriori informazioni, oltre a visitare il sito www.lepagodeventi.com possono rivolgersi agli uffici di Le Pagode eventi, interni al polo fieristico di Francavilla Fontana, con ingresso da piazzale Matteotti antistante la Stazione FF.S., o inviare una e-mail ad amministrazione@lepagodeventi.com, contattare il 345 9428114 o il 346 7948341.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *