BasilicataPoliticaPrimo_Piano

Acerenza, il sindaco deriso e aggredito verbalmente da un gruppo di ragazzini

“Premetto che non è mia abitudine scrivere di questi post ma ho deciso di farlo solo per dovere di cronaca e per evitare che qualcuno ci ricami intorno. Domenica sera mi sono recato da libero cittadino ad acquistare due pizze da asporto e ho notato diversi giovani assembrati e senza mascherina. All’uscita dal locale ho ricordato, tra l’altro in modo confidenziale ad alcuni di loro di utilizzare la mascherina, ma sono stato deriso e aggredito verbalmente”. È quanto ha affermato il sindaco di Acerenza, Fernando Scattone.
“Credo che non sia una situazione semplice per nessuno, perchè tutti abbiamo bisogno di ritornare quanto prima alla normalità. Quello che non accetto è l’irriverenza e la maleducazione. – ha detto Scattone – Non è la prima volta che succede e forse non sarà l’ultima, ma vorrei ricordare che se ho scelto di fare il sindaco è perchè intendo lavorare per la mia comunità ma non sono certo disponibile a ricevere insulti.
Non sono assolutamente preoccupato per la mia persona perché so difendermi e non ho certo timore di qualche bullo che circola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *