Ad Altamura webinar di approfondimento del bando del MISE per progetti nell’ambito dell’economia circolare

ll 3 novembre alle ore 15:30 le aziende e gli enti di ricerca del territorio sono invitati a partecipare al webinar organizzato dal Comune di Altamura per approfondire i contenuti del Bando del Ministero per lo Sviluppo Economico su progetti di ricerca e sviluppo per la riconversione produttiva nell’ambito dell’economia circolare. Saranno presenti la Sindaca Rosa Melodia, l’Assessora all’Ambiente Loretta Moramarco, la Deputata M5S Angela Masi, componente della X commissione (Attività
Produttive, Commercio e Turismo) e l’ing. Antonio Martini, del Mise e Dirigente della Divisione interventi per la ricerca, innovazione e grandi progetti di investimento, che fornirà ogni utile indicazione alle imprese.
Interverranno Saverio Massaro, dottore di ricerca in Architettura e Presidente di Esperimenti Architettonici e Antonella Sforza, laureata in Studi europei con una tesi sul Green Public Procurement e referente del progetto Comunità Circolare.
Il bando è rivolto a tutte le imprese che esercitano attività industriali, agroindustriali, artigiane, di servizi all’industria e centri di ricerca, che presentano progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale delle imprese, anche in partenariato tra loro o con organismi di ricerca, di importo non inferiore a 500mila euro e non superiore a 2 milioni di euro.
Le domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 5 novembre. Durante l’incontro sarà possibile inviare quesiti ed intervenire in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Altamura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *