‘Al diavolo a Natale’. Il 26 dicembre il Centro per la creatività ‘Cecilia’ di Tito ospita una serata interamente targata Diavoletto

Si tratta di un evento unico e imperdibile arricchito da performance multi-disciplinari e ad elevato tasso di partecipazione. Due esibizioni live di sano rock indipendente, performance di video arte, uno spazio dedicato al successo editoriale RevolutiON RoCK ad una anno dalla sua fondazione, e la possibilità per le band interessate ad entrare in catalogo di proporre e raccontare la propria musica. Due le performance live in programma: i MALATIJA, storica band della scena punk rock campana, presentano il nuovo album STRACCIACORE, un suono ruvido che risveglia le coscienze e testi ironici che esorcizzano i mali della propria terra; gli AEGUANA way, padroni di casa nel festival della propria etichetta, consegneranno al pubblico tutta la loro grinta live, gli intrecci delle chitarre uniti alle ritmiche martellanti ne fanno un’esperienza irripetibile dove l’energia si sprigiona dal palco nella forma più pura.

La serata sarà arricchita da un’istallazione di video-arte di Antonio “Pronostico” Sileo, artista di fama nazionale tra i fondatori della rivista underground Collettivomensa. Le sue raffigurazioni, partendo da un segno prettamente fumettistico, sfociano in scenari surreali. Lo spettatore sarà circondato da un ambiente stimolante e suggestivo e per coloro che hanno ambizioni artistiche, musicali o creative ci sarà un angolo dedicato al recruitment per ampliare lo staff Diavoletto, sempre a caccia di nuovi talenti da far esprimere nel graphic design, nella fotografia e nell’editoria musicale. Media partner dell’evento Mr. Radio Live, progetto di web radio indipendente dell’Associazione Azzurra, che con il suo staff seguirà in diretta l’intera serata scaldando l’atmosfera con interviste e contenuti extra fruibili anche via podcast.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *