Al Teatro Mercadante di Altamura lo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Verso il “sold out” nel week-end al Teatro Mercadante di Altamura per lo spettacolo che vede insieme Massimo Lopez e Tullio Solenghi. I due attori, molto amati dal pubblico, sono tornati insieme dopo quindici anni e fanno tappa ad Altamura per un doppio spettacolo, in programma sabato 3 marzo alle ore 21.00 e domenica 4 marzo alle ore 17.30, nell’ambito della Stagione Teatrale. Uno show musicale in cui i due attori sono accompagnati da Gabriele Comeglio al sax, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso, Marco Serra alla batteria. Per Lopez è un ritorno, già presente nella passata stagione del “Mercadante”, con un racconto in musica della sua carriera.
E questa volta sono in due a farlo, sullo stesso palco dopo così tanto tempo come due vecchi amici che si ritrovano in un “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, accompagnati dalle musiche live della “Jazz Company” diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni con il pubblico. Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra. Si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *