All in a day 2012

Sabato 21 luglio 2012 a Matera presso il centro sportivo Gaetano Scirea sulla strada statale 7 in direzione Laterza si svolgerà la seconda edizione dell’evento sportivo “All in one day”, un’iniziativa promossa da Bruno Continisio in collaborazione con la Virtus Matera e il patrocinio del Comitato provinciale di Matera del CSI. Al riconfermato torneo di calcio a 8 si gli organizzatori hanno deciso di affiancare anche il torneo di volley e il torneo 4×4 di basket.

Il programma sportivo parte alle ore 17 con il torneo di calcio a 8: la squadra da battere è la Germania del capitano Vincenzo Contini, campione in carica grazie al successo ottenuto ai calci di rigore contro la squadra guidata dal capitano Roberto Rizzelli e abbinata quest’anno all’Olanda. Sono sedici squadre pronte a sfidarsi sul sintetico del Gaetano Scirea per conquistare l’ambito trofeo di Re per una notte.

L’evento “All in one day” offre la possibilità di divertirsi a circa trecento atleti, tra cui atleti professionisti di calcio e futsal e amatori che si affronteranno in gare da 25 minuti. Grande spettacolo anche nel torneo di basket, che vedrà impegnate otto formazioni in gare di 20 minuti: tra gli iscritti spicca la presenza di Barozzi, Merletto, Castoro, Ambrosecchia e Giuffrida, tutti atleti in attività. Nel torneo di calcio a 8 saranno premiate le prime quattro classificate, il capocannoniere, il miglior giocatore e il miglior portiere mentre nei tornei di basket e volley saranno premiate le prime classificate e il miglior giocatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *