All Night Long sulla spiaggia di Castellaneta Marina

Il termine “Ferragosto” deriva dalla frase latina “Feriae Augusti”, ovvero le feste in onore di Augusto, Con il termine ferragosto, oggi, indichiamo la sola data del 15, ma originariamente questo termine indicava tutta la durata del mese, durante il quale si organizzavano tante attività come festività religiose, feste, mercati, fiere, sagre di ogni genere, banchetti, balli, gite e in alcuni casi ci si scambiava anche piccoli doni. In occasione di questa importante data, quattro attività commerciali di Castellaneta, il bar Marilyn, il Piccio louge bar, il bar 74011 e il My Bar Cafè, venerdì 15 agosto, si sono uniti per organizzare una grande festa in spiaggia, “All night long on the beach”, con tanta musica selezionata da alcuni dei più validi djs locali, che avrà inizio il pomeriggio e continuerà per tutta la notte. L’evento, il cui ingresso sarà gratuito, si svolgerà presso il lido La Playa di Castellaneta Marina (Ta), è stato pensato per offrire a tutti i turisti e a tutti i residenti che sceglieranno di passare questa ricorrenza nel proprio paese una notte speciale in compagnia di tanta gente, buona musica e servizi di ottima qualità.
Dal pomeriggio, fino all’alba si potrà ballare e divertirsi sullo splendido litorale fatto di fine sabbia e dune macchiate di vegetazione mediterranea, intorno ad una suggestiva riserva naturale. Ad alternarsi al mixer ci saranno Giovanni Manco, la dj Michelle Rei, Paride Pavone, noto dj e produttore originario di Castellaneta, Marco Lucariello, Luigi Gigante e Outofvogue, duo di musica elettronica impegnato costantemente con i propri set in giro nella regione, composto da Lauro e Gianni Dodo. La selezione musicale sarà accompagna dalla performance dei percussionisti Danilo D e Pablo.
“Sarà certamente emozionante esibirsi in riva al mare – ha commentato la dj – personalmente mi piace tantissimo. Io vivo a pochi metri dal mare e per questo è il mio ambiente preferito, quindi sicuramente sarà un valore aggiunto nella mia esibizione”.
Michelle Rei, da diversi anni nel mondo del clubbing, ha iniziato la sua attività artistica cimentandosi con l’ambito dello spettacolo.
“Da quando ho quindici anni che lavoro a Roma nel settore delle discoteche, come coreografa e scenografa. Successivamente, per una forte passione per la musica, mi sono avvicinata alla consolle, specializzandomi nei generi deep e techno. Infatti i miei djset vertono su questa musica”.
La Playa – Lungomare Eroi del Mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infoline: 3881169821
Apertura: 18:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *