Alla Lampara i suoni di Sis e Antonio Lananna

Continuano le collaborazioni della società Musicaeparole, con la discoteca Lampara di Trani (BAT), per offrire al pubblico un divertimento di qualità. Nella frequentata discoteca della nuova provincia pugliese, la direzione artistica del Cromie di Castellaneta Marina, del gettonato club estivo Praja di Gallipoli e di tante altre importanti location della Puglia e della Basilicata, porterà in consolle, sabato 23 marzo, il dj Sis, della Cocoon Records e Antonio Lananna, resident del Clorophilla di Castellaneta Marina (TA), discoteca estiva tra le più gettonate tra i clubbers del Sud. Sis è un artista tedesco di origine turca cresciuto musicalmente a Francoforte. La sua attività da producer ha avuto inizio con la Amused rec, ma la sua consacrazione nel mondo della musica elettronica è arrivata qualche anno dopo con la second arelase per l’etichetta Cecile, una vera e propria “bomba”, contenente la hit Trompetta, brano che ha suscitato l’interesse di importanti artisti quali Ricardo Villalobos e Sven Vath che subito lo ha inserito nella sua Cocoon records.

Ad affiancarlo, come già è accaduto in altre occasioni, ci sarà Antonio Lananna, aka Skizzo, dj resident del Clorophilla di Castellaneta Marina (TA), uno dei personaggi più importanti del clubbing pugliese che riesce a fondere insieme sonorità electromelodiche e ritmiche minimal-techno senza l’esclusione di contaminazioni. La dinamicità del suo essere gli permette di dar vita a collaborazioni come quella con il Clorophilla, prima forte realtà underground del Sud Italia conosciuta in tutto il mondo.

“Con Bourak – ha affermato Lananna – penso di avere un rapporto intimo, ci sentiamo spessissimo e non solo per lavoro. Con lui si è creato da subito un feeling in consolle e ci divertiamo tantissimo e questo lo facciamo percepire anche al dance floor. Personalmente cercherò di far divertire il pubblico presente selezionando con gusto classic dell’ottima tech house, senza essere molto innovativo ma allo stesso tempo mai scontato”.

Alla Lampara durante questa notte si potrà assistere ad una vera e propria anteprima della prossima stagione estiva del Clorophilla, dove come sempre accade, la musica sarà la protagonista e tutto il resto sarà contorno. “Mai come in questo periodo la musica la fa da padrona. I clubbers sono molto preparati e si aspettano molto dai nostri djset e da quelli dei guest nazionali ed internazionali. Come nei miei set al Clorophilla, anche a Trani darò il massimo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *