Alla scoperta della Puglia con la moto in noleggio. Discoverent è punto di noleggio ufficiale Hertz Ride

Raggiunto l’accordo tra Discoverent e Hertz Ride: l’azienda leader sul territorio pugliese è terzo punto di noleggio Hertz Ride in Italia e ed è la sedicesima agenzia presente sul network europeo.
Discoverent è un’azienda unica nel suo genere che offre servizi di noleggio moto facilmente e comodamente accessibili con organizzazione di tour, al punto da essere riconosciuta ufficialmente come il 3° punto in Italia Hertz Ride all’interno del network europeo della multinazionale. L’ufficializzazione della partnership arriva a conferma dell’impegno e della professionalità della società che opera in Puglia nel settore del noleggio offrendo le migliori moto crosstourer sul mercato (BMW, Ducati, Honda), con un servizio di supporto a 360° che va dall’assistenza alla fornitura di abbigliamento e accessori tecnici di qualità, fino all’organizzazione di tour e visite per ammirare i paesaggi unici della Puglia in un viaggio esperienziale, tra avventura e scoperte autentiche.

Una soddisfazione incredibile per Discoverent, da condividere con Pugliapromozione, ente che ha permesso agli operatori turistici e in particolare allo staff di Discoverent di partecipare ad alcune tra le più importanti fiere mondiali di settore.
“Grazie al sostegno di Pugliapromozione abbiamo partecipato a molte fiere dedicate agli operatori turistici – commenta il CEO Discoverent, Tommaso Pontrelli – Questo ci ha permesso oggi di raggiungere un accordo in partnership firmato Discoverent e Hertz Ride, importante multinazionale specializzata nel noleggio moto.”

 “La Puglia è una terra che permette di vivere diverse esperienze di viaggio. Una destinazione tutta da scoprire e attraversare con 865 chilometri di costa, due parchi nazionali, sedici riserve protette e dodici presidi naturalistici tra boschi, dighe e oasi del WWF, quattro siti Unesco, borghi, porti e approdi turistici – afferma Matteo Minchillo, direttore Generale Pugliapromzoione Agenzia Regionale del Turismo –  Un modo per poter conoscere la Puglia è sicuramente viverla sulle due ruote attraverso le sue strade secondarie a contatto con la natura e il Mediterraneo più autentico. Su due ruote quindi alla scoperta di una regione ricca di di sapori e colori, in grado di soddisfare tutto l’anno, grazie al clima favorevole, le esigenze dei motociclisti viaggiatori.”

 “Hertz Ride ricerca i migliori partner per la valorizzazione dei territori locali, per questa ragione Discoverent rappresenta un partner strategico: passione per le moto ed amore per il proprio territorio al fine di permettere al biker di godere di un indimenticabile esperienza sensoriale ed emozionale”. Ne è convinto ilCountry Manager Italia, Daniele De Lucia.

La partnership con Hertz Ride è la conferma dell’eccellenza dei servizi di noleggio e tour offerti da Discoverent, e apre uno scenario nuovo e strategico in Puglia dal punto di vista turistico ed economico. Discoverent infatti – oltre a disporre di un parco moto in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, con assistenza e servizi al passo con le necessità di oggi -, organizza tour alla scoperta delle bellezze della Puglia, dal Salento al Gargano fino a Matera, passando per la Valle d’Itria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *