Altamura, incontri con le imprese

Con un partecipato incontro presso la Sala consiliare, l’Amministrazione comunale di Altamura ha avviato una serie di appuntamenti di confronto con le associazioni di categoria e con gli imprenditori sui temi dello sviluppo.

Al primo, “Insieme per riprendere le redini dello sviluppo”, hanno partecipato il sindaco Mario Stacca, il consigliere delegato Pasquale Giorgio, gli assessori allo sviluppo economico Gianfranco Pallotta, ed al bilancio, Giuseppe Disabato, mentre dal pubblico sono intervenuti esponenti di Confapi, Confesercenti, Cisl, dell’associazione “AttivAzioni” ed altri operatori economici e d’impresa. Un’ampia sintesi sarà trasmessa nei prossimi giorni sull’emittente televisiva Canale 2.

Diversi i temi su cui saranno realizzati degli approfondimenti, a partire da quello della legalità e della sicurezza che sarà oggetto del prossimo incontro, in programma nel pomeriggio di sabato 5 febbraio, con l’Associazione Antiracket.

“In questi mesi si è molto parlato di Altamura, ma non ci sono state occasioni in cui si è data la possibilità di esprimersi agli imprenditori ed a coloro che da vicino vivono la crisi e che hanno vissuto anche il difficile recente momento che ha caratterizzato la città – ha detto il sindaco Mario Stacca -. L’Amministrazione vuole farlo con questa serie di incontri e non è un caso che il prossimo sia sulla legalità e sulla prevenzione per presentare l’Associazione Antiracket a cui il Comune si è associato. Siamo certi che ad Altamura ci sia un’imprenditoria largamente sana e laboriosa e che va sensibilizzata e tutelata con tutti gli strumenti a disposizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *