ComunicatiMicroPostPoliticaPuglia

Ad Altamura, il PD festeggia dieci anni di attività al Centro Bell’Età

Abbiamo mantenuto la promessa. Nel giorno del decimo compleanno del PD, siamo tornati al Centro Bell’Età per informare gli ospiti sulle iniziative intraprese a tutela della loro permanenza nel centro.
Abbiamo raccontato del proficuo incontro con il Commissario Prefettizio del Gruppo Consiliare PD e dell’on. Liliana Ventricelli di Giovedi 5 Ottobre. In questo lungo incontro, di approfondimento siamo riusciti a porre nei giusti termini la questione Centro Anziani, ottenendo il cortese impegno della dott.ssa Grandolfo a seguire personalmente la vicenda.

Successivamente, grazie all’impegno dei Consiglieri del PD Antonello Stigliano, Antonio Cappiello e del tenace Gino Loiudice, la Conferenza dei capigruppo – nonostante la cronica assenza della maggioranza – ha inserito nel programma del Consiglio Comunale di venerdi 13 un Ordine del Giorno votato all’unanimità, di tutela del Centro Anziano Bell’Età.

Primi passi, primi risultati di una lunga battaglia in difesa di cittadini presi in giro con le solite promesse dal Sindaco Forte, prima del suo arresto per tangenti….

Per noi del PD il miglior modo di festeggiare il compleanno del nostro Partito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *