Alunni della scuola media “Pitagora” ospiti del Bernalda Futsal

Si avvicina il prossimo impegno di campionato per il Bernalda Futsal di mister Masiello che ospiterà, nel match valido per l’ottava giornata di campionato, l’Enotri Viggiano, formazione potentina con sette punti conquistati finora. Il tecnico rossoblù, dopo una settimana di allenamenti, recupera finalmente l’acciaccato Margarita e Fusco e potrà disporre di un roster quasi al completo per il match casalingo. La squadra, dopo la vittoria esterna ottenuta contro il Veteres, vuole continuare a correre per avvicinare le primissime posizioni del Girone B e, per raggiungere l’intento, la società si affida ancora al pubblico: infatti, il Bernalda Futsal ha distribuito ai ragazzi della scuola media “Pitagora” l’invito al match di sabato per riempire di gioia il PalaCampagna e tornare a respirare l’entusiasmo di i qualche anno fa. Un tentativo che rientra nella volontà della società di avvicinare la città ad uno sport, il futsal, che sta destando grande interesse negli appassionati sportivi e, si spera, anche nei più giovani. Sarà un match importante per Capozzi e compagni che dovranno regalare agli “ospiti d’onore” della partita una vittoria e tanti gol per sognare insieme un salto di qualità realizzabile solo attraverso la partecipazione di tutti. Arbitrerà il match il signor Acito di Matera.
Domenica mattina, invece, è previsto l’esordio casalingo della formazione Allievi, impegnata presso il PalaCampagna contro il PSG Don Bosco-Lorusso. I giovani calciatori di mister Plati sono reduci dalla vittoria esterna a Paterno e vorranno esordire sul parquet di casa con una vittoria.
Week-end di futsal interessante quello che si prospetta a Bernalda: non resta che prendere posto al PalaCampagna e incitare i ragazzi verso un unico obiettivo, la vittoria.
Andrea Cignarale – Addetto Stampa ASD Bernalda Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *