AMC Italia cerca nuovi collaboratori in Puglia

AMC Italia, azienda leader della vendita diretta dei sistemi di cottura, è alla ricerca di 300 nuovi collaboratori in tutta Italia da inserire all’interno della squadra dedicata alla vendita diretta, di cui 60 solo in Puglia. Gli incaricati vendite che saranno selezionati andranno ad affiancarsi ai 164 già presenti nel territorio pugliese.
“I nostri collaboratori sono fondamentali per noi e per far comprendere al meglio e nel dettaglio ai clienti l’alta qualità e il funzionamento del prodotto. – ha detto Antonio Albano general manager di AMC Italia – Grazie soprattutto al lavoro dei nostri consulenti abbiamo chiuso l’anno raggiungendo un traguardo molto importante: fatturato pari a 50 milioni di euro e con incrementi del 15% negli ultimi tre anni. Questo nonostante la crisi del settore e l’avvento dell’e-commerce.”
L’azienda AMC offre un’opportunità lavorativa unica in un ruolo strategico e fondamentale per l’azienda. L’incaricato AMC, infatti, non è un semplice venditore, ma un vero e proprio consulente della sana e gustosa alimentazione e punto di riferimento per i clienti della sua area. La figura dell’Incaricato consente di instaurare un rapporto più stretto con il consumatore, che non si esaurisce nel momento dell’acquisto. Si tratta, infatti, di dare ai propri clienti informazioni importanti sui temi quali salute, corretta alimentazione e cucina. Attraverso l’organizzazione dei party i consulenti dimostrano come è possibile realizzare ogni ricetta in modo semplice e perfetto con il Sistema di cottura Premium AMC invitando gli ospiti (solitamente da 3 a 4 coppie) a cimentarsi dietro i fornelli con i prodotti AMC nelle proprie case.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *