Potenza: Ospedale San Carlo, nominati i due subcommissari

Il dottor Rocco Maglietta ha nominato i due sub commissari che lo affiancheranno alla guida dell’ospedale ‘San Carlo’ di Potenza.
Maddalena Berardi, attuale direttore del personale Asp di Potenza, avrà i compiti di direttore amministrativo. Nata a Senise 52 anni fa, laureata in Legge ed abilitata alla professione forense, dal 1997 ha lavorato come dirigente del personale della regione Friuli. Dal 2005 in Sanità, è stato capo del personale dell’Asl 3 di Lagonegro e poi dal 2009 dell’Asp di Potenza.
La direzione sanitaria è affidata a Giovanni Battista Bochicchio, 57anni, nativo di Filiano. Laureato alla Cattolica di Roma, si è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Interna, Diabetologia. E’ direttore sanitario del presidio ospedaliero di Venosa. Dal 1999 è direttore del Centro integrato di medicina dell’invecchiamento dell’Asl 1 di Venosa e poi dell’Asp. Dal 2008 ha ricoperto per un anno l’incarico di direttore sanitario dell’Asl 1 e dal 2009 per tre anni di direttore sanitario dell’Irccs Crob.
I due subcomissari hanno preso servizio oggi stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *